6 idee regalo per San Valentino

idee regalo per San Valentino

Manca poco al giorno degli innamorati, un giorno speciale dedicato a chi vuole dimostrare il suo amore e l’affetto alla sua dolce metà in modo speciale.

Ogni anno diventa più complicato trovare un regalo che sia diverso, originale e speciale. In realtà possiamo dimostrare l’amore in mille modi e non per forza il regalo deve essere diverso ogni anno. Abbiamo pensato di darti qualche idea, per aiutarti a trovare il regalo perfetto per San Valentino.

1. I fiori regalano un’emozione

Se la tua dolce metà è romantica, sicuramente gradirà ricevere un regalo floreale. Forse non è un regalo innovativo, ma è profondo e non c’è niente che superi il potere del romanticismo dei fiori per San Valentino. Regala la bellezza e la raffinatezza di un bouquet di rose o di un’orchidea, quella blu è il fiore ideale per lui a San Valentino. Se vuoi dare un tocco di originalità, aggiungi alla composizione floreale una candela, un peluche o un gioiello.

2. Le rose stabilizzate

Le rose eterne esistono davvero! Le rose stabilizzate sono rose vere, vengono chiuse in una confezione trasparente e molto elegante. Queste rose hanno un profumo delicato ed è un regalo che rimane per sempre. Per dare un tocco in più aggiungi un bigliettino romantico e affettuoso alla confezione!

3. Candele profumate e profumatori per l’ambiente

Sono tanti gli appassionati delle candele e profumazione per l’ambiente. Sicuramente abbiamo un assortimento vastissimo. Puoi creare un regalo con diverse candele Yankee Candle, con un diffusore a ultrasuoni oppure con una bellissima lampada catalitica di Maison Berger accompagnata da una profumazione avvolgente che creerà la giusta atmosfera romantica.

4. Lampade di sale

La lampada di sale è molto più di una decorazione. Queste lampade sono realizzate con cristalli di salgemma, che con le sue proprietà benefiche portano positività e la natura nell'ambiente in cui viviamo.

Agiscono in due differenti modi:

  • tramite il loro effetto ionizzante, che aiuta ad abbattere la presenza nociva di ioni negli ambienti interni;
  • tramite la loro energia luminosa.

5. Regala un corso Weber per diventare Chef al barbecue

Un Grill master certificato Weber sarà da noi il 01.05.2021 con due corsi pratici e teorici.
Durante il corso saranno rivelati i segreti per una grigliata perfetta!
Alla fine del corso di BBQ ogni corsista riceverà un grembiule, un ricettario con le ricette del corso, e un attestato Weber. Non ti pare un regalo originale per il tuo Lui?

6. Un barbecue Weber

Hai a casa un appassionato di grigliate e lui non possiede ancora un barbecue Weber?
Weber è un marchio di eccellenza nel mondo dei barbecue. La scelta è vasta e la qualità è la migliore! Puoi scegliere tra barbecue a gas, barbecue a carbone, elettrici o a pellet.
Inoltre Weber ha tantissimi accessori, pietra per la pizza, piastra in ceramica, griglia per rosolatura, libri con ricette eccezionali e un mondo di accessori per rendere i tuoi momenti all’aperto ancora più gustosi.

Speriamo di averti dato qualche spunto interessante e idee regalo per San Valentino.

Se hai bisogno di altri suggerimenti, passa a trovarci o visita la collezione dedicata a San Valentino nel nostro Shop Online.