Natale Incantato 2022 Il mercatino di Natale in Provincia di Sondrio

Il nostro mercatino Natale Incantato è aperto!

Ogni anno da metà ottobre diamo il via ad un percorso natalizio decorato per gli appassionati dell'atmosfera natalizia. Perfetto per chi cerca un mercatino di Natale vicino a Sondrio.

Un mondo magico dove trovi ogni cosa a tema natalizio. Gnomi ed elfi ti accoglieranno in ogni stanza a tema con colori dedicati per tutti i gusti.

Le stanze a tema quest'anno sono quattro e ognuna di loro ti stupirà.
Se non ci credi, passa a trovarci e poi ci dirai cosa ne pensi!

Stanza Natural Inspiration

Immagina di essere in mezzo ad un bosco in pieno autunno dove tutto è ricoperto da una luce scintillante. I colori ideali per un Natale naturale e per gli amanti dei materiali semplici. Addobbi e decorazioni natalizie come i rami di pino, pigne, bacche, gnomi e animaletti del bosco sono i protagonisti di questo tema.

natale naturale

Xmas Time

Il Natale classico è uno stile insormontabile. Le tendenze vanno e vengono ma il natale tradizionale rimane sempre il più amato. Le tradizionali decorazioni natalizie ti riporteranno istantaneamente indietro nel tempo, ai giorni festivi del tuo passato e riempiranno la tua casa con i ricordi magici più caldi. Sfere e decorazioni per l'albero dai colori rosso, oro, verde e legno abbelliranno il tuo albero di Natale per rendere la tua casa più accogliente. 

natale classico

Xmas Chic

Un Natale sempre più trendy, romantico e rosa, ideale per chi vuole essere alla moda. Sempre più amato e ricercato, con decorazioni e addobbi natalizi sofisticati e romantici nei colori champagne, oro chiaro e rosa in tutte le sue sfumature. Troverai tante idee per abbellire la casa per Natale tanti addobbi a forma di pasticcini, unicorni ed angioletti.

 natale chic

Crystal Winter

La neve qui è già arrivata e ha portato con sé fiocchi di neve cristallini e luccicanti. Qui il Natale è nordico, uno stile minimalista ed elegante, con addobbi e decorazioni in legno chiaro, bianchi, azzurri e trasparenti. L'albero di Natale è innevato con luci a Led di colore bianco.

natale nordico

Luci Natalizie e decorazioni Luminose

Anni fa abbiamo deciso di cambiare il nostro assortimento scegliendo esclusivamente luminarie natalizie e luci a LED a basso consumo.
Per noi il risparmio energetico e la sostenibilità sono una priorità. Per avere un risparmio maggiore sull'energia puoi predisporre un timer scegliendo gli orari di accensione e di spegnimento.  

Se vuoi capire quanto consuma una catena luminosa su ogni confezione è indicato l’assorbimento in W di ciascuna catena; da questo dato si può calcolare il suo consumo ed il relativo costo.

Ad esempio, una nostra catena luminosa da 2000 LED con i giochi luce lunga 30mt tenuta accesa per 6 ore al giorno, per 45 giorni costerà poco più di € 1.

luci natalizie

Alberi di Natale Artificiali e Veri

Per un Natale come si deve non può mancare l'albero di Natale. Se non sai come scegliere l'albero di Natale, puoi partire dal conoscere alcuni punti di forza di ognuno di loro.

alberi di natale

Albero di Natale Artificiale

Negli anni l'aspetto dei nostri alberi di Natale Artificiali è migliorato tanto da sembrare veri. I materiali sono sempre più di qualità, le forme ed i colori sempre più simili a quelli naturali. Nella nostra pineta troverai alberi natalizi di tutte le dimensioni, dai mini pini fino ai pini da 3 metri. Anche gli alberi slim sono disponibili oltre a quelli di forma classica.

Albero di Natale Vero

Se cerchi un albero con il profumo del bosco e l'aspetto naturale, puoi scegliere tra le diverse varietà disponibili da metà novembre nel reparto piante da esterno. Troverai le tipologie più ricercate come gli abeti argentati, l'abete nordmanniana e l'abete rosso, le piante sono disponibili in diverse altezze.

Tavola Natalizia

Stupisci la famiglia e gli amici con una tavola di Natale elegante e sofisticata oppure moderna e minimalista, tutto dipende dagli abbinamenti delle decorazioni, del tessile natalizio e del centrotavola che sceglerai.

Idee regalo natalizie

Siamo sempre alla rincorsa del regalo di Natale perfetto, ma alla fine quel che conta è l'intenzione che ci metti. I regali natalizi sono una nostra specialità! Ti renderemo più facile la scelta dei regali, trovi regali di Natale per Lei, per Lui, per i nonni, per i bambini, insomma per tutte le età.

É l'esperienza che vivi all'interno del nostro Natale Incantato a renderlo così speciale!

Passa a trovarci a Castione Andevenno in provincia di Sondrio e inizia la festa di Natale 2022 insieme a noi!

Il nostro mercatino Natale Incantato è aperto tutti i giorni dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.00 fino al 15 gennaio.