Pagamento 100% sicuro

Al fine di garantire una sicurezza ottimale durante il vostro pagamento su Iperverde.it, abbiamo elaborato le migliori soluzioni. Un’offerta sicura che non vi limita!

Il pagamento dei Prodotti può avvenire con i seguenti mezzi: 

  • Paypal
  • Shopify Payments (VISA, Mastercard, Amex, Maestro, Shop pay, Apple pay e Google pay)
  • Amazon Pay
  • Satispay
  • Scalapay

 
L’importo complessivo viene addebitato al Cliente all’invio dell’Ordine (ad eccezione del metodo Scalapay, che invece permette un pagamento in 3 soluzioni). In caso di mancato buon fine del pagamento, Iperverde non procederà alla Conferma dell’Ordine. 
  

Pagamento con sistema PayPal. Qualora il Cliente scelga di pagare con sistema PayPal, sarà reindirizzato sul sito apposito dove autorizzerà PayPal a procedere al pagamento in base alla procedura e termini previsti da PayPal. I dati saranno trattati direttamente dalla stessa e non trasmessi o condivisi con Iperverde che pertanto non memorizza alcun dato della carta collegata al conto PayPal. 

 

Pagamento tramite Shopify Payments. Qualora il cliente decida di pagare direttamente tramite Shopify, lo stesso potrà scegliere lo strumento di pagamento da utilizzare tra:

  • carta di credito (VISA, Mastercard, Amex o Maestro);
  • Apple pay;
  • Google pay.

 

Pagamento tramite Amazon Pay

 

Pagamento con Satispay

 

Pagamento con Scalapay

Qualora il cliente utilizzi Scalapay, riceverà il suo ordine subito e pagherà in 3 rate. Il cliente prende atto che le rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l., a soggetti correlati e ai loro cessionari, e che autorizza tale cessione.

 

Emissione fattura: Iperverde emette fattura della merce solo se richiesta dal cliente durante il procedimento di acquisto.

 

Il cliente potrà richiedere l’emissione della fattura compilando i seguenti campi facoltativi:

  • “Codice Fiscale/ Partita IVA”;
  • “PEC/ Codice destinatario SDI”  - campo necessario solo per i Clienti Professionali

 

In tutti i casi in cui tali campi saranno correttamente valorizzati, codice fiscale e P. IVA verranno

testati sul sito dell’Agenzia delle Entrate, Iperverde provvederà all’emissione della fattura, e tale documento verrà inviato via e-mail all’indirizzo indicato nell’ordine.

Ai Clienti professionisti il documento perverrà anche in formato xml dal Sistema di Interscambio (SDI) dell’Agenzia delle Entrate.

Se hai delle richieste, compila il modulo!

Ti risponderemo appena possibile

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy.